Centro Yoga Ham-So Asd

«...L’arciere perfetto niente può vedere che non sia il bersaglio: la sua mente non è distratta, vola con la freccia al centro…», liberamente tratto dal Mahabharata

Il Centro Yoga HAM-SO:

• è un'associazione sportiva dilettantistica affiliata CSEN / CONI;
  • nasce con l'idea di diffondere la pratica dello yoga nel rispetto dei principi e valori dello yoga integrale, il riferimento sono i grandi Maestri della più antica tradizione indiana;
  • si propone come punto di incontro tra le persone interessate alle discipline olistiche attraverso corsi, incontri, seminari di approfondimento durante tutto l'anno.
  • auspica di allacciare e mantenere contatti con tutte le Associazioni locali e italiane al fine di divulgare la conoscenza sullo Yoga.

Chiunque può frequentare le attività del Centro e partecipare alle lezioni e ai seminari residenziali di yoga.

E' noto che lo Yoga è una delle poche pratiche che non presenta controindicazioni, anzi proprio per persone affette da patalogie più o meno gravi è la disciplina consigliata dai medici.

Iscriversi e partecipare alle pratiche è semplice, economico e, sopratutto, salutare...

Per iscriverti contattaci.